Area riservata
Newsletter

Per effetto del D.L. n. 201/2011, convertito in L. 214/2011 (c.d. decreto “Salva Italia”), dato che il trattamento dati avviene esclusivamente nell’ambito di ordinari rapporti tra persone giuridiche, imprese, enti o associazioni per finalità amministrativo-contabili le informazioni relative alle persone giuridiche, imprese, enti e associazioni sono escluse dall’ambito di applicazione del Codice Privacy.

Chiudi

Chi siamo

Ingrosso abbigliamento tempo libero e da lavoroL'Erressegi S.r.l. nasce nel novembre del 1973 dando inizio alla sua attività di commercio all'ingrosso di abiti da lavoro, caccia-pesca, abbigliamento per il tempo libero e intimo.

 

Grazie all'impegno dei f.lli Santini l'Erressegi s.p.a. riesce a trasformarsi in pochi anni in una azienda leader nel campo delle forniture di abbigliamento da lavoro alle aziende, fornendo non solo un ottimo prodotto finito, ma anche la possibilità di modificare e personalizzare il capo d'abbigliamento con oggetti e stampe che rendono l'indumento unico ed il più consono alle esigenze della clientela.

 

ErressegiContemporaneamente l'Erressegi s.r.l. si espande a livello nazionale ed internazionale per quanto riguarda la vendita di abbigliamento per il tempo libero , la caccia, la pesca e l'abbigliamento intimo, con clienti non solo in Italia ed in Europa ma anche in paesi quali l'Argentina, la Russia, gli U.S.A. ed il Giappone.

 

Dalla primavera del 2000, inoltre, è diventata importatrice diretta di alcuni capi quali polo, t-shirt ed abbigliamento da caccia-pesca, offrendo così la stessa qualità a prezzi più vantaggiosi. Vi invitiamo pertanto a visitare il nostro sito ed a guardare con particolare attenzione alle offerte che di volta in volta vorremmo proporVi; ricordandoVi anche di contattarci per qualunque necessità che non trovi risposta nel nostro catalogo.

Mappa del sitoMagicNet web agency
Chi siamo