skip to Main Content
, Cosa non deve mancare in un kit primo soccorso per atleti, ERRESSEGI s.r.l.

Cosa non deve mancare in un kit primo soccorso per atleti

Per assistere gli atleti in occasione di infortuni, il nostro assortimento propone una serie di dispositivi utili per comporre un kit di primo soccorso

Erressegi si rifornisce dai migliori produttori presenti sul mercato per i prodotti destinati all’assistenza di atleti e sportivi.

Tra questi, offriamo dispositivi di ghiaccio istantaneo formato spray, subito pronti all’uso, molto utili per l’intervento immediato su ematomi, contusioni, lussazioni, fratture, strappi muscolari e altri disturbi. Spruzzati sulla zona infortunata, donano immediato sollievo dal dolore ed aiutano a limitare l’insorgenza di edemi, emorragie e gonfiori.

Oltre al formato spray, il ghiaccio istantaneo è disponibile anche nella pratica busta monouso. Anch’essa è in grado di raffreddare immediatamente e si pone come ottimo antidolorifico ed antinfiammatorio per uso esterno.

n altro dispositivo molto utile in caso di riabilitazione e fisioterapia è la banda salvapelle. Si tratta di una garza medica che serve a proteggere la pelle dalla colla adesiva in presenza di bendaggi elastici funzionali. Essendo altamente adesivo, il dispositivo resiste a lungo anche se sottoposto a sollecitazioni.

Se, invece, cerchi bendaggi di ultima generazione, puoi provare Tape Dream, un supporto in cotone e spandex, privo di lattice, che stimola l’autoguarigione del corpo. Sottile e resistente, è una benda elastica ed adesiva, disponibile in varie colorazioni.

In un kit di soccorso che si rispetti non possono mancare anche cerottiacqua ossigenatagarzefasce per bendaggiodisinfettanti e cotone idrofilo. Per tutti questi prodotti puoi affidarti alle nostre forniture. Garantiamo la rivendita di prodotti certificati e di qualità, con la possibilità di forniture di grandi quantità.

Consulta il nostro sito e scegli quello che fa per te, puoi acquistare direttamente online registrandoti nell’area rivenditori, oppure venire a trovarci presso il nostro ingrosso abbigliamento Centergross di Funo di Argelato.

Back To Top